Capitolo 1: COME IMPOSTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING
- L'importanza di stabilire da subito l'obiettivo che si intende raggiungere con la campagna.
- Cosa sono le DEM e perchè sono molto efficaci.
- Come strutturare la newsletter per fare in modo che colga nel segno.
Capitolo 2: COME COSTRUIRE UNA LISTA DI INDIRIZZI
- Come fare email marketing in Italia da un punto di vista legale.
- Perchè preferire liste costruite dall'interno rispetto a liste esterne.
- Qual è il modo migliore per incrementare la tua lista di indirizzi.
- Come risolvere il problema delle caselle di posta intasate dai messaggi.
- Come incrementare il tasso di apertura dei tuoi messaggi.
- Perchè mittente e oggetto possono fare il successo o il fallimento del messaggio.
- Quale formato è più conveniente usare e perchè.
- Come convincere un cliente diffidente con il testo giusto.
- Quali sono gli strumenti tecnici necessari per una campagna professionale.
- Come fare per aggirare i sistemi anti-spam.
- Quanto dura il ciclo di vita di un messaggio.
- Come ottimizzare i risultati in base al ciclo di vita del messaggio.
- Come valutare l'efficacia di un messaggio.
- Come si calcola la deliverability e come può essere utile al miglioramento della campagna.
- A cosa è utile l'offering test e come utilizzarlo.
- Cosa sono gli split test e cosa mirano a stabilire.
- Su quali elementi fare leva per far iscrivere l'utente alla tua newsletter.
- L'importanza di inserire nei messaggi riferimenti a offerte complementari.
- Come strutturare i campi dati per ottenere velocemente una liberatoria dall'utente.
- L'importanza di avere un sito ben visibile per ampliare costantemente i contatti.
Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Email Marketing: Come impostare una campagna di email marketing"
NB: iscrivendoti riceverai immediatamente il primo ebook e successivamente gli altri, inoltre sarai avvertito di tutte le novità legate a questo sito (in ogni email sarà presente un link per cancellarsi e non ricevere più notifiche, quindi massima libertà). I dati non saranno mai ceduti a terzi. Inserendo i propri dati si accettano automaticamente queste condizioni. Inserendo il nome e l'email nel form si dichiara di aver letto ed accettato interamente l'informativa sulla privacy.
Nessun commento:
Posta un commento